Ancora una volta, precisamente la seconda in un anno, Rihanna trova il tempo per aiutare malati di leucemia. In questa caso si tratta di una bambina di 5 anni, Jasmine, malata di una forte tipologia di leucemia e che necessita urgentemente un trapianto di midollo osseo.
Ed è qui che “entra in gioco” Rihanna, infatti dopo essere venuta a conoscenza della storia di Jasmine, si è subito mossa per finanziare la ricerca di un donatore compatibile… Vi riporto di seguito le parole di Rihanna alla vista del video che mostrava Jasmine:
“When I saw the video of Jasmina it broke my heart. It is so unfair that for a black patient it’s so much harder to find a bone marrow match,” the singer tells PEOPLE exclusively. “Jasmina has acute leukemia and she needs a bone marrow transplant to live.”
La madre della bambina, in una recente intervista, ringrazia con tutto il cuore Rihanna e promette di comprare alla figlia il suo album. Beh davvero un inchino a Rihanna per aver dimostrato di saper aiutare anche le persone più povere e malate, nonostante la carriera super-impegnata da stella della musica…
Che dolce Rihanna!!
che grande donna !!!!
eh si ke brava ragazza!!!!!!
altro ke da cattivo esempio ai giovani…ma dove?????