E’ ormai ufficiale che RiRi abbia festeggiato il suo 21esimo in una location ad Hollywood, e dalle ultime indiscrezioni sembra che il tema fosse il “BlackJack21”, con chiari riferimenti al casinò di Monte Carlo. Sembra inoltre che Rihanna, pur non avendo bevuto alcolici, si sia tutto sommato divertita e oltre al compleanno abbia festeggiato la vita in sè. Ora la nostra Rih passerà quest’ultima settimana alle Barbados per poi tornare per via del processo di Chris… chissà come si evolverà tutta questa storia, intanto attendiamo sempre il comunicato ufficiale che dovrebbe arrivare entro la settimana!!! E le auguriamo certamente una pronta guarigione e un ritorno in studio al più presto, dove forse potrà dare sfogo ai suoi sentimenti attraverso la musica, che noi siamo sempre pronti ad accogliere…
Intanto arriva anche una “brutta” notizia, perchè secondo l’autorevole NY Post ieri sera Rihanna avrebbe programmato un’esibizione agli Oscar, che per lo stesso motivo della performance dei Grammy è saltata… Questa storia lascia ancora una volta l’amaro in bocca a tutti noi fan…
Voi che ne pensate? Quanto tempo le servirà per tornare nell’occhio del musicbiz (anche se non in realtà non ci è mai uscita)?