– Partiamo subito con una brutta notizia: Rihanna non ha partecipato ai BET Awards, e ciò era ormai scontato nelle ultime ore dato che in molti l’hanno vista arrivare a NY giusto qualche ora prima. La bella è che invece, assieme a T.I, ha vinto nella categoria Viewers Choice per la canzone “Live your Life” grazie a noi fan che l’abbiamo votata.
Ecco qui sotto delle candids che mostrano la cantante a NYCity:
Update: Rihanna è risultata vincitrice anche nella categoria “Beautiful Hair” ai BET Awards; inoltre ci sono altri avvistamenti della cantante a NY, ecco qui sotto altre candids:
– Il padre di Rihanna ha rilasciato nelle ultime ore un’intervista in cui dichiara a proposito del processo a Chris Brown:
“He should be in jail. Chris should have been sent to jail for what he did to my girl. He’s got off lightly. Chris put her through hell.”
Dichiara cioè apertamente il suo disappunto sulla sentenza data a Chris Brown, poichè crede fermamente che dovrebbe andare in prigione per ciò che ha fatto a sua figlia, dato che le ha fatto passare le pene dell’inferno.
Oramai Rihanna non partecipa più neppure alla festicciola di paese!!! Spero soltanto si tratti di una specie di “tattica commerciale” per ritirarsi definitivamente dal mercato per un po’ per poi lanciare un nuovo album e non un suo “problema psicologico”, a causa del quale non riesce a esibirsi ne tantomeno a sfilare lungo un red carpet (cosa che dubito data la presenza al MET Gala dove ha anche improvvisato una performance con Kanye)! Bah, il mistero rimane…
Bè, spero che faccia parte di una strategia, esattamente come stanno faceno altri artisti che hanno un comeback a breve (mariah, mjb, christina ect).
però, diamine, era il tributo a michael jackson, mica u’ frat’ scem’ e Janet. lol
Che ansia.
Io credo sia quasi di sicuro una tattica commerciale… Anche perchè se no non avrebbe alcun senso…
Credo che comunque il mondo si sia preso una bella pausa… è ora di ripartire!!
Il taglio di capelli è perfetto! Questo è il SUO taglio! Stupenda, sempre più bella!
Sarà pure una tattica, ma non mi piace neanche un pò..
😀
quoto GaMbA. Lo trovo molto irrispettoso nei confronti di noi fans questo interminabile silenzio.
Si la penso anche io così..Capisco che magari se non sai niente di una persona alla fine ti chiedo dove sia andata a finire, ma x i fans non è ke sia il massimo..Se vuoi sparire dalle scene x un po ci sta anche, ma non sta proferendo parola da troppi mesi secondo me..Alla lunga pure i fans si rompono le scatole..