Prima di tutto cominciano con una notizia “ufficiale”… Ecco cosa Sean Kingston ha rivelato al giornale Entertainment Weekly:
Rihanna has an album coming out and I submitted three songs. The people over there, everybody liked the songs, so we’ll see where it goes […]. When I write for someone else I start listening to their old records, what they’ve done before, and I say, “Okay, this record could be for them, or this is what they need.”
Rihanna ha un album in uscita ed io le ho presentato tre canzoni. Alla gente vicino a lei, a tutti erano piaciute, quindi vedremo come andrà a finire […]. Quando scrivo per qualcun’altro comincio ad ascoltare le loro vecchie canzoni, quello che hanno fatto prima, e dico “Okay, questa canzone potrebbe essere per loro, o questo è ciò di cui hanno bisogno.”
Veniamo ora invece a dei rumours che stanno circolando in rete: secondo RihannaDaily infatti anche David Guetta ha o sta collaborando al nuovo album, mentre da quanto afferma RihannaDiva, Lady Gaga ha scritto o sta scrivendo qualche canzone per la nostra RiRi.
Beh le ultime due notizie vanno davvero prese con le pinze, comunque non ci resta che aspettare: se tutto andrà come pensiamo, entro le prima due settimane di Ottobre avremo il nuovo singolo! Quindi ancora poco e forse avremo delle risposte!
si si si siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
evvaiiii…!!! che bello…!!! finalmente….!!! una domanda ! ma con qunti artisti avrà collabborato la nostra RiRi un BILIONE…!! e quindi altrettante canzoni…!!! 🙂 🙂 😀
Allora,spero che RiRi abbia rifiutato le canzoni di Sean Kingston xkè non mi piace neanche un po e non si azzardi assolutamente a fare un duetto con lui..Per quanto riguarda le notizie di collaborazioni con David Guetta e Lady GaGa,penso siano fake,ma nel caso impobabile mi piacerebbe comunque vedere cosa ne viene fuori! 😀
io voglio il duetto di rihanna con david guetta – immaginate , o un when love takes over o un sexy bitch . wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
Allora.
Con tutti i produttori spero che vengano scartate le sue canzoni e il motivo dello scarto se l’è spiegato lui stesso “si rifà ai vecchi album invece di trovare nuovi sounds -.-” “.
David Guetta spero proprio di no, Rihanna vuole un sound diverso, non un album dance/house.
Lady gaga potrebbe scrivere.
Sincermente vorrei che Rihanna scrivesse per Lady Gaga, non l’inverso.
Lady Gaga fa canzoni belle, ma prive di ogni significato. Io vorrei qualcosa di un livello un po’ superiore.
Non voglio Guetta, la Gaga può scrivere.
Sean no, che me ne frega dei lavori precedenti?!
La smettesse di chiamare gente.
mamma io non ce la faccio +…..uffi… 🙂