THE WAIT IS OVA – L’ATTESA E’ FINITA!!!
IL NUOVO ALBUM DI RIHANNA – RATED R – NEI NEGOZI DAL 20 NOVEMBRE
“Russian Roulette,” il primo singolo estratto dall’album – scritto da Ne-Yo – viene lanciato in tutto il mondo il 20 Ottobre nelle radio e sul sito ufficiale di Rihanna
Il video di “Russian Roulette” andrà in premiere sulla rete americana ABC
Si tratta dell’attesissimo seguito dell’album multiplatino del 2007 Good Girl Gone Bad
(20 Ottobre, 2009 – New York, NY) The wait is ova – l’attesa è finita, per uno dei piu’ attesi nuovi album della storia recente. L’artista della Def Jam Rihanna, che ha ottenuto numerosi riconoscimenti e dischi di platino per i suoi lavori, annuncia di aver terminato il suo quarto album, Rated R, la cui pubblicazione fisica e digitale è prevista per venerdì 20 Novembre.
Il primo singolo scelto per Rated R, “Russian Roulette” verrà lanciato alle 17.23 ora italiana (quindi 11.23 ora di New York, per annunciare la data di pubblicazione Americana del 23/11) del 20 Ottobre, in tutto il mondo, sul sito ufficiale http://rihannanow.com. Il video di “Russian Roulette” video, diretto da Anthony Mandler, andrà in onda successivamente in una delle prime serate del network americano ABC.
“Russian Roulette” è stata scritta e prodotta dal compagno di scuderia Def Jam Ne-Yo, le cui collaborazioni con Rihanna risalgono ai tempi delle #1 hit “Unfaithful” (2006, da A Girl Like Me), dal duetto da Top 10 “Hate That I Love You” (2007, da Good Girl Gone Bad), e da un’altra #1 hit con “Take A Bow” (2008, da Good Girl Gone Bad: Reloaded). Oltre a Ne-Yo, altri produttori ed autori che hanno partecipato al nuovo album di Rihanna sono The-Dream e Tricky Stewart, Chase & Status, Stargate, Justin Timberlake e altri.
Rated R è l’attesissimo seguito di Good Girl Gone Bad (Maggio 2007), che conteneva un’infinita lista di singoli di successo, a partire dalla hit mondiale vincitrice di un Grammy e dell’MTV Video Music Award “Umbrella” (featuring Jay-Z), e poi “Shut Up and Drive,” “Hate That I Love You” (featur ing Ne-Yo), e “Don’t Stop the Music.” Good Girl Gone Bad è rimasto nella classifica Americana per 98 settimane, ha venduto nel mondo un totale di copie pari a 36 dischi di platino in almento 20 paesi, e ha poi dato vita al package CD+DVD Good Girl Gone Bad: Reloaded (Gennaio 2009) – che ha continuato la striscia di successi con le #1 hits “Take A Bow,” e “Disturbia.”
Good Girl Gone Bad era il terzo album pubblicato inmeno di due anni dalla 21enne, originaria delle Barbados, Rihanna. Seguiva l’album del 2006 A Girl Like Me (disco di platino negli Stati Uniti) che conteneva le hit “S.O.S.” e “Unfaithful”; e il suo debutto da disco d’oro del 2005, Music Of the Sun, che comprendeva il successo mondiale “Pon De Replay.”
il video quando esce?
Non lo sappiamo…
ok