Rihanna ha rilasciato in questi giorni altre interviste… Qua sotto trovate quella rilasciata il giorno dopo la serata dei Grammy per “The Thread“.
Come potete aver sentito Rihanna dichiara ancora una volta il suo grande amore per la moda che per lei va di pari passo con la musica. Se all’inizio della carriera utilizzava vestiti comodi, accessibili ora sta prendendo più rischi (proprio come sta facendo in ambito musicale) vestendo produzioni di alta moda, magari meno comode ma sicuramente iconiche. A tal proposito dichiara di avere tra le proprie “muse” ispiratrici Grace Kelly.
Cliccando qua invece potete ascoltare l’intervista che Rihanna ha rilasciato alla radio 92.3 al programma di Nick Cannon, dove tra le tante cose dichiara che le sue tracce preferite al momento sono Rude Boy e Fire Bomb… e che molto probabilmente il prossimo singolo verrà scelto appunto tra Fire Bomb e Photographs.
Aaaaaaaaaah lo sapevo che veniva scelto tra questi 2 pezzi il prossimo singolo!! 😀 😀 In realtà ci speravo molto perchè Fire Bomb è la mia preferita dalla prima volta che l’ho ascoltata!! Che bellooo!! Una notizia fantastica!! Grazie ragazzi 🙂
Alla fine dell’intervista, ha ripreso una delle sue prime frasi “storiche”: “Success is a journey, not a destination”.
Non so, forse da questo schematismo pragmatico, tipicamente americano, c’è qualcosa da imparare…
Io spero io photographs !!!!!!! è bellissima quella canzone xò è molto bella anche fire bomb !!! XD
Sono indeciso…
amo entrambe le canzoni, Photographs forse potrebbe avere piu successo a livello globale, mentre Firebomb potrebbe “scoppiare” particolarmente in europa..
Io adoro tutte e due le canzone,ma se devo scegliere preferisco Photograph 🙂 s.