A poco più di un mese dall’inizio del nuovo tour, RihannaDaily.com ci mette a conoscenza di tanti nuovi dettagli. Questa volta riguardo ai ballerini e ai coreografi che vi parteciperanno…
Partiamo dai coreografi:
Tina Langdon: è LA coreografa di Rihanna. E’ con lei fin dall’inizio, ha coreografato tutti i video di Rih e anche tutti i precedenti tour.
Tanisha Scott: è famosa per aver lavorato con Beyoncé, Jay-Z, Ne-Yo, Mary J.Blige e tanti altri. Cliccate qua per saperne più su di lei.
Luther Brown: è un ballerino Jamaicano ed ha già lavorato con tantissimi altri artisti (Beyoncè, Alicia Keys, ecc…). Cliccate qua per vedere il sito ufficiale.
Hollywood: E’ il ballerino che vedete ballare all’interno del video di Rude Boy! Farà qualche coreografia per il tour. Cliccate qua per seguirlo su Twitter.
Ora passiamo ai ballerini:
Bryan Tanaka: aveva già lavorato con Rihanna nel GGGB Tour, ed è il ballerino che appare nel video di Don’t Stop The Music.
Chase Benz: è famoso per aver lavorato molto spesso con Britney Spears e quindi anche per il suo ultimo Circus tour.
Khasan Brailsford: ha appena lavorato con Bryan Takana e Beyoncè nel suo ultimo tour.
Whyley Yoshimura: è famoso per aver lavorato con Janet Jackson per i suoi ultimi tour nordamericani.
Saranno presenti anche 2 ballerine. Inoltre, sembra che un ballerino sia stato sostituito (probabilmente, Whyley!). Rimanete sintonizzati per maggiori informazioni esclusive.