Ci siamo… Il Last Girl on Earth Tour questa sera farà tappa con il primo show (domani ce ne sarà un altro!) in uno degli stadi europei più importanti e più capienti: sto parlando della O2 Arena a LONDRA.
Ma non è tutto… Noi di RihannaItalia avremo un inviato speciale: Fede, l’amministratore del sito, è già in fila per entrare nello stadio. Rimanete sintonizzati sul sito nei prossimi giorni quindi per foto e video esclusivi!
UPDATE:
– Fede è appena entrato nell’arena. Ecco la prima foto del palco scatta direttamente da lui… E’ veramente vicinissimo! http://twitpic.com/1mqfzm
– Pixie Lott sta performando sul palco, ecco una foto: http://twitpic.com/1mr1cx
– Lo Show è cominciato… solitamente con Russian Roulette: http://tweetphoto.com/21912716
I video e le foto verranno caricate domani e/o nei prossimi giorni!
woow spero davvero che voi possiate entrare nel backstage o cmq avere qualcosa in esclusiva 🙂 sarebbe un traguardo per voie per questo sito, quindi anche per noi.
🙂
Cacchio Fede quanto sto a rosicà xD
Divertiti!!!!!!!!!!!!!!
😀 GRANDE !!!!!
@lorenzoP
Chissà che Fede non sia cosi abile da riuscire ad incontrare Rih in persona!!! Vi terrò informati in caso di aggiornamenti a riguardo! 😀
ma ke capienza ha??
La capienza totale è di 23.000 persone. Ed entrambi gli show sono SOLD-OUT! 😀
Oddiooooo io pureeeee 🙁 🙁 🙁
Sto rosicando troppooooooooooooooo XD
Certo però che è assurdo che si debba andare in esilio per vedere Rihanna dal vivo…:(
Se per caso la vede, digli di darle un bacio anche da parte mia 😉
@FiloDiRihanna
Esattamente… è assurdo che Rih non sia neppure venuta a fare un’ospitata a Quelli che il Calcio… come hanno fatto anche Lady Gaga e Ke$ha. E vabbeh… sicuramente se la incontrerà le porterà i saluti di tutti noi fan italiani! 😀
Magari Fede salirà e scasserà la macchina in Shut up and drive 😛
@steve
scusa la mia ignoranza ma la capienza è di 23mila persone o 23 milioni 😕 😕 😕
@simona rilassati,credo proprio che fossero 23 mila…23 milioni è quasi mezza popolazione italiana..in uno stadio come li metti???
un’arena pardon
raga io sono qui a londra e ieri sono stato al concerto all’o2 arena… nn ci sono parole ingrado di spiagare un’evento del genere.. sto ancora vivendo in un sogno che si realizza second dopo secondo… emozione unica… prima k finiva il concerto ero gia senza voce…