Come è “normale” che accada, a pochi giorni dall’uscita in tutto il mondo di “Talk That Talk”, la rete si è riempita di link contenenti il download non ufficiale ed ILLEGALE dell’album. Il leak è un fenomeno molto comune al giorno d’oggi, ma non per questo va sostenuto o incitato. RihannaItalia.it è contro questo ed ogni altro tipo di leak e per questo nessun link illegale verrà pubblicato ne sul sito, ne sulle nostre pagine dei vari social networks.
Vi ricordo che Loud è stato l’album più scaricato illegalmente del 2010: forse avrebbe potuto vendere il doppio (per più info click qui). Se trovate link che rimandano a Talk That Talk vi preghiamo di segnalarceli mandando una mail a staffrihannaitalia@gmail.com, contatteremo imemdiatamente il management di Rihanna che provvederà ad eliminarli.
Sosteniamo la musica legale ed ufficiale di Rihanna!!!
Bravi, finalmente un blog serio contro il download illegali di canzoni e interi album!!!!!!! Compriamo legalmente la nostra musica!!!
Scusate adesso non è per fare polemiche, ma è inutile che fate tanto i seri che combattono l’illegalità come dite, xkè quando è uscito il leak di loud il sito di rihannaitalia in qualke modo lo aveva fatto avere ai fan non ricordo come ma sono sicuro ke nel sito era stato dato da quancuno di voi.. Cmq a me non interessa anche xk ho tutto di originale di rihanna quindi non mi fa differenza se.esce il leak anke xk io lo avró in mano mia il 18 il cd originale! Ciao!
io nn ascolterò un bel nnt!!
Bravi, sosteniamo la musica legale di rih!