Dopo due settimane di tregua, “We found love” torna in vetta alla Billboard Hot 100 per la nona settimana. La canzone ha già guadagnato il titolo di numero 1 nella hot 100 per più tempo. Eguaglia la hit “Tik Tok” di Kesha (2010) e “I Gotta Feeling” dei Black Eyed Peas (2009) che sono state la numero uno per più tempo nella Hot 100 nei rispettivi anni.
Nelle radio “We found love” regna per l’ottava settimana (152 milioni di ascolti, secondo Nielsen BDS), assegnando a Rihanna la posizione numero 1 per più tempo, meglio delle sette settimane di “What’s My Name?” (ft Drake), dello scorso anno. Eguaglia anche il suo record di posizione numero 1 nella top di tutte le chart per più tempo, essendo stata otto settimane alla numero 1 alla Radio Songs con le canzoni “Live Your Life” (ft T.I.) nel 2008-09 e “Love the Way You Lie” (ft Eminem) nel 2010.
Nel Digital Songs, “We Found Love” è scesa dalla 2 alla 4 con 185,000 downloads, secondo Nielsen SoundScan.
Scusate ci dev’essere un errore, non può essere la canzone alla numero 1 nella hot 100 per più tempo.
Beyoncè rimase in vetta per 10 settimane consecutive con Irreplaceable, e tanti altri artisti hanno anche superato le 9 settimane.. State parlando di quest anno forse?
Tutti questi record non sono detenuti da rihanna ma bensì da mariah carey, nel 1995-96 one sweet day passo 16 settimane in vetta alla classifica nessuno ha mai superato questo record e anche se ha venduto meno di we found love rimane la hit numero uno indiscussa negli stati uniti, inoltre il mariah carey ha unaltro record infatti nel 2005 we belong together passo 14 settimane in vetta alla classifiche e ad oggi e la canzone più ascoltata al mondo e in America,