Domenica, 12 Febbraio 2012, Three Six Zero Group e Roc Nation metteranno in scena un concerto di beneficenza mai visto prima con artisti internazionali come Deadmau5, Rihanna, Calvin Harris e Sebastian Ingrosso degli Swedish House Mafia alla House Of Blues di Los Angeles.  Il ricavato andrà alla Children’s Orthopaedic Center e al The Mark Taper–Johnny Mercer Artists Program del Children’s Hospital Los Angeles. Ci saranno anche star come Chris Lake e Michael Woods.

Il prezzo dei biglietti è di $1,000 in vendita da ieri, Martedì 31 Gennaio 2012. Possono essere acquistati su LiveNation.com o chiamando il numero di Ticketone: 800-653-8000 oppure alla biglietteria della House Of Blues sulla Sunset Boulevard 8430, West Hollywood, California.

Children’s Hospital Los Angeles è il miglior ospedale per bambini in California e il migliore della nazione per la sua eccellenza clinica dalla prestigiosa selezione di US News & World Report Honor Roll.  Children’s Hospital si trova al The Saban Research Institute, uno dei più grandi e dei più produttivi settori di ricerca pediatrica negli USA. L’ospedale è anche uno dei primi centri studio in America dal 1932 con Keck School di Medicine of the University of Southern California.  Per maggiori info: www.CHLA.org.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *