Battleship ha raggiunto già un record nei primi 10 giorni dalla sua uscita nelle sale cinematografiche internazionali. Al 12esimo giorno dovrebbe raggiungere 126.7 milioni di dollari. La stampa riporta che il film sta andando bene nei 50 paesi in cui è uscito — incluse Cina e Russia — dati i suoi alti costi. (Lo studio afferma che il costo era di 209 milioni di dollari ed altre fonti dicono 250 milioni di dollari.) Battleship non uscirà in U.S. e Canada fino al 18 Maggio, per una strategia di mandarlo prima oltreoceano. Questo week-end ha debuttato in altri 24 territori e dovrebbe incassare circa 56 milioni di dollari. E’ stato alla posizione #1 in 16 paesi questa settimana portando il film alla posizione #1 in 37 paesi oltreoceano nelle ultime due settimane:
- Ha aperto alla #1 in Russia Giovedì con 2.1 milioni di dollari e ha dominato gli incassi per il 78%. L’incasso di Venerdì è parti a 2.2 milioni di dollari per un totale di 4.3 milioni di dollari (LC 126.4M) — meglio di Thor e Iron Man aiutato da un grande teatro lì.
- Anche in Ucraina, Battleship ha aperto alla #1 ed è stato il più grande inizio di un film Universal in quel paese.
- In Cina, Battleship ha dato alla Universal la sua più vasta apertura nella storia Mercoledì, dove il film ha incassato 3 milioni di dollari il primo giorno e ha continuato arrivando ad un totale di 8.2 milioni di dollari (LC50M) in 3 giorni — più di Fast Five (LC43M).
- Battleship è arrivato alla #1 durante la seconda settimana in Germania, Austria, Corea, Indonesia, Malesia, Filippine, Singapore, Taiwan, Thailandia e Vietnam. Ha avuto gran successo anche in Australia e Giappone.
Universal ha altri 14 paesi, tra cui Israele il 3 Maggio, Sud Africa il 4 Maggio e America Latina il 10 Maggio.