Da RMC.net:

IL NOSTRO PRIMO VOLO CON RIHANNA
17 NOVEMBRE 2012 AT 18:09

Eccoci a Parigi..

E’ stato un viaggio meraviglioso, anche se le attese sono state davvero lunghe.

Del resto è davvero difficile pensare di muovere 250 persone provenienti da più di 70 stati del mondo contemporaneamente a una grande Popstar.. Ma questo è ciò che è avvenuto sotto i nostri occhi oggi.

Abbiamo approfitatto delle lunghe pause per conoscere meglio i nostri compagni di viaggio e scambiare due parole con tutte le altre radio presenti…

Dopo aver fatto una lunga scansione bagagli e controllo documenti siamo stati imbarcati a bordo del 777 e dopo aver atteso l’arrivo di Rihanna siamo decollati alla volta di Parigi.

Ovviamente tutto il gruppo organizzativo e la band iniziano a accusare il colpo…questo è per loro il quarto giorno dalla partenza del tour da Los Angeles e uno dei membri della band ci dice di aver alzato un pò troppo il gomito ieri sera all’after show…e a giudicare dalle facce che vediamo non è stato l’unico.

Jay Brown è il manager di Rihanna, ma è anche il Presidente e co-fondatore (assieme a Jay-Z) della Roc Nation, a bordo dell’aereo è una star, soprattutto per i colleghi americani. Faccia distesa, aria da chi saprebbe gestire le situazioni peggiori, Jay ci spiega che l’artista deve riposare. Come?

Noi pensavamo esistesse una First Class dedicata tutta a lei ma facendo un piccolo giro all’interno dell’aereo ci siamo accorti che Rihanna, band, manager condividono uno spazio di Business Classaccessibile a tutti in ogni momento.

Ed ecco che, nel silenzio assoluto (il fuso orario ha dato il colpo di grazia a tutti), scorgiamo sotto un giubbotto nero e un cappellino da baseball proprio lei, Rihanna.

Una Rihanna che si sta dimostrando sempre più “Rock” e che tra poco ci attende per andare a Le Trianon, proprio nel cuore di Pigalle, sotto Montmartre..

Sarà un’altra grande serata..

DAY 4

18 NOVEMBRE 2012 AT 00:49

Siamo appena tornati dal concerto a Le Trianon, suggestivo locale di Pigalle.. Stasera Rihanna è stata puntuale dopo che ieri ci aveva atto aspettare un paio di ore (amabilmente accompagnate da DJ Congo Rock). La scaletta del concerto è stato più corta, è stata eliminata la parte acustica centrale e in 45 minuti si è concluso.
Grande entusiasmo patriottico del pubblico sui due brani di Guetta cantati da una Rihanna aggressiva come non mai.. Mentre ieri sera si era presentata con innocenti shorts di jeans sito un body bianco e catena di Chanel, stasera l’outfit contemplava un paio di stivali grigi e una maglietta nera di seta sopra hot pants neri.. Invisibili.
Stasera Rihanna era in forma e ci ha regalato una interpretazione di “Diamonds” incredibile.
Il gran finale, dopo l’esplosione di coriandoli su “We Found Love”, ha visto la cantante lasciare il palco passando tra il pubblico sulle spalle del suo fidato bodyguard.
Un regalo che i fan parigini non dimenticheranno presto..

AFTERSHOW

18 NOVEMBRE 2012 AT 04:53

E oggi per non farci mancare nulla ci siamo concessi anche l’aftershow…dopo aver sentito i racconti dei “superstiti” della notte di Stoccolma ci siamo incuriositi e abbiamo deciso di unirci al gruppo del party con un paio di nostri amici incontrati quasi per caso a Parigi.

Il VIP Room che avevamo dato come location per il concerto si è materializzato invece come location scelta per la festa.

Un locale stupendo, una piccola pista con ballerine glitterate che ballano su una pedana gigante in mezzo alla pista, schermi  e luci LED disseminati su tutte le pareti del locale, getti di azoto di pochi secondi per abbassare di qualche grado la temperatura per non accusare il caldo…

Il VIP Room è il locale più esclusivo di Parigi,la filiale del famoso locale di St.Tropez è di fronte al Louvre e vicino a Place de la Concorde, sulla prestigiosa Rue de Rivoli. E’ la meta notturna dei rampolli parigini e non.

Tavoli con Dom Perignon e Vodka ovunque e una balconata molto privata dove ci siamo ritrovati insieme a un centinaio di passeggeri del 777Tour

E dopo una veloce chiacchierata con Jay Brown e altri volti ormai conosciuti ci siamo trovati in mezzo a un vero duo da milioni di copie. Rihanna è arrivata verso le 3 di notte, visibilmente stanca ma felice. E con lei P.Diddy, che da poco aveva finito il suo concerto in un club dove si era esibito con..Chris Brown.

Ed ecco che i conti tornano…Ma Chris, dov’é? Probabilmente altrove.

Una bella notizia ci accoglie al nostro ritorno in hotel: domani si dorme un’ora in più…e poi tutti a Berlino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *