Da RMC.net:

IN ATTESA DEL CONCERTO DI BERLINO

18 NOVEMBRE 2012 AT 20:22

Siamo seduti all’interno di una vecchia centrale elettrica dismessa e trasformata in un bellissimo locale in centro a Berlino. Questo è E-Werk..
Tra poco raggiungeremo la sala principale dove si esibirà Rihanna..
Unica nota dolente della giornata sono stati i tanti ritardi che hanno creato non pochi problemi a molti passeggeri anche se l’atmosfera del 777 ne ha risentito poco.. In generale molti giornalisti (e un pò anche noi) si sono lamentati di questi ritardi negli ultimi giorni. Noi possiamo dire che al di là delle attese snervanti stare in mezzo a tanti media da ogni parte del mondo ci ha fatto conoscere tante persone con cui abbiamo stretto buoni rapporti.
È l’atmosfera sempre festosa e la grande disponibilità del personale Delta ha sempre reso le ore a bordo molto piacevoli..
Siamo stati invitati all’interno della venue e nel backstage e queste sono le foto.
Rihanna salirà sul palco alle 22..
>19 NOVEMBRE 2012 AT 00:48

Il giorno cinque sarà ricordato come il più massacrante del 777Tour. Sveglia alle 9,15 a Parigi (dopo aver dormito 4 ore) e viaggio fino a Berlino dove siamo atterrati alle 17 dopo un viaggio divertente. A Berlino ci ha raggiunto Patty Farchetto che domani racconterà in IN THE MUSIC l’esperienza del 777.
In questo momento Rihanna è ancora sul palco dell’E-Werk, la location più affollata di tutte (qui la regola dei 777 invitati è stata abbastanza ignorata) ma noi possiamo tranquillamente scrivere da una sala media allestita di fianco al palco.
Rihanna si è fatta aspettare un paio di ore ed è salita sul palco verso le 23,30 più bella che mai con una maglietta raffigurante una grande foglia di marijuana forse per celebrare il voto che ha liberalizzato l’uso in California.
Stasera il set è simile a quello di Stoccolma. Ma il finale è sempre “We Found Love”.
Stanotte raggiungeremo Londra dove in teoria saremmo dovuti atterrare mezz’ora fa. Probabilmente arriveremo in hotel in mattinata.
Anche in questo senso il 777Tour è un’esperienza unica. Non ci sono orari, non ci sono regole ma solo la certezza di salire su un aereo e andare in un’altra città.
È la stanchezza lascia il posto alla voglia di stare tutti insieme.
Rihanna ha cantato l’ultimo brano pochi minuti fa… È ora di volare a Londra!
Oltre alle foto del concerto postiamo anche qualche foto fatta nel backstage prima dell’arrivo della band.. E soprattutto la scaletta di stasera.
19 NOVEMBRE 2012 AT 11:00

Dopo 9 ore (dalle 2 alle 11) tra operazioni di imbarco, volo e sbarco siamo arrivati a Londra.

Qualcosa nell’organizzazione logistica è andato storto e tutti i giornalisti che erano con noi non l’hanno presa molto bene.

Il volo è comunque stato meraviglioso, abbiamo instaurato un grande feeling con tutti i nostri compagni di viaggio e con lo staff Delta Airlines…nella foto Dave, uno steward, stanco come noi, si sottopone a una sessione di massaggio grazie a un giornalista di Los Angeles…ma non ci sembra molto rilassato!
19 NOVEMBRE 2012 AT 13:01

Abbiamo sistemato il nostro mini-studio all’interno di una stanza del St.Martin’s Lane, l’albergo firmato Philip Starck nel cuore di Londra e stiamo per trasmettere live in In The Music…

La stanchezza è tanta ma anche la voglia di raccontare! SEGUI LA DIRETTA DI RMC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *