Ci siamo quasi! I Grammy Awards 2013 si terranno domenica notte e Rihanna, oltre essere nominata in ben 3 categorie, si esibirà durante la cerimonia con una meravigliosa performance. Nell’attesa del grande evento, riviviamo i Grammy Awards passati, partendo dal look di Rihanna sul tappeto rosso.
2007: La prima apparizione di Rihanna ai Grammy Awards risale al 2007 quando la cantante si presenta allo show in un vestito lungo verde di Roberto Cavalli.
2008: Nel 2008 Rihanna appare sul Red Carpet dell’Awards Show in un vestito blu di Zac Posen (collezione Primavera 2008).
2010: Dopo un anno di pausa, Rihanna torna a camminare sul tappeto rosso dei Grammys nel 2012 con un vestito lungo bianco della Elie Saab Haute Couture.
2011: L’anno seguente RED-HOT-Rihanna si presenta ai Grammys in un vestito di Jean Paul Gaultier e scarpe Christian Louboutin.
2012: “Questo vestito nasce dalla collaborazione fra Armani e me” dice Rihanna sul tappeto rosso dei Grammys 2012, “volevo qualcosa alla Michelle Pfeiffer in Scarface. Semplice, sexy e Gangsta allo stesso tempo”.
Per centinaia di altre foto vi rimandiamo alla categoria Awards Show della nostra gallery.
Quale look preferisci? VOTA SU FACEBOOK!
Quest’anno Riri è nominata in ben 3 categorie:
- Best Pop Solo Performance (“Where Have You Been”);
- Best Rap/Sung Collaboration (“Talk That Talk feat Jay-Z”);
- Best Short Form Music Video (“We Found Love”).
La 55esima edizione dei Grammy Awards andrà in onda la notte fra domenica 10 e lunedì 11 febbraio dalle 2.00 del mattino alle 5.30. All’1.00 di notte inizierà il tappeto rosso. ATTENZIONE: I Gramy awards non sono trasmessi a nessuna rete televisiva italiana (nemmeno su sky!). Vi forniremo un link per vedere lo show online direttamente la notte dei Grammys. Stay Tuned