Lo scorso lunedì 31 agosto Rihanna ha incontrato 400 fortunati fans da Macy’s a New York City per celebrare il lancio del suo settimo profumo Riri. La nostra gallery è aggiornata con centinaia di foto in HQ dall’evento, potete vederle cliccando qui.
[adsensebanner]
Oltre ad avere incontrato i fans, Rihanna ha anche concesso alcune interviste alla Stampa americana. La cantante ha parlato del suo nuovo album, dei suoi 10 anni nell’industria musicale, di Kanye West e tanto altro.
Sui 10 anni di carriera:
“È qualcosa di veramente importante. Non riesco a crederci che siano già 10 anni, dobbiamo festeggiare questa occasione. Ho un paio idee su come farlo e non temete non me ne dimenticherò, questo anniversario significa molto per me”
Sul nuovo album:
“Il nuovo album sta procedendo molto molto bene. Abbiamo registrato tante canzoni e non vedo l’ora di finirlo e pubblicarlo. È il mio prossimo step”
Sul lancio del profumo:
“So di avere fatto la scelta giusta scegliendo questo centro commerciale a Brooklyn perchè i fan di queste parti sono di un altro livello. Sono pieni di energia e rumorosi, mi piacciono molto. Animeranno la festa oggi.
Sul nuovo profumo “Riri”:
“Volevo un profumo divertente, qualcosa che facesse sentire giovani e belli. È come un nuovo paio di scarpe, ed è il primo di una nuova triologia”
Su una possibile linea di make up:
“È qualcosa di pazzo, sai? Lo farò di sicuro in futuro e mi piacerà molto. È qualcosa che ho sempre voluto fare, ma sono sempre molto indaffarata. Ma questa volta ce la farò, troverò del tempo tra gli album e i profumi, lo prometto”
Rihanna ha anche detto la sua sulla possibile candidatura di Kanye West come presidente degli Stati Uniti nel 2020: “La gente è disposta a votare Donal Trump, chi non voterebbe Kanye?” Ecco un video:
Una risposta