THE WAIT IS OVA – Rihanna ha rivelato ieri sera ad un’evento speciale a Los Angeles la copertina e il titolo di quello che da anni ormai i fans chiamano semplicemente “R8”, il suo ottavo album studio:
[adsensebanner]
“Anti” è il nome che Rihanna ha deciso di dare al suo nuovo album, la cui data di uscita verrà presto svelata. “Questa è la copertina di un album più bella che io abbia mai fatto” ha detto Rihanna al momento della rivelazione:
“Una persona che si oppone ad una particolare politica, attività o idea. Nella sua collaborazione con Roy Nachum, Rihanna ha cambiato la storia delle copertine degli album. Continuando a seguire il suo istinto, la cantante vuole essere d’impatto con i suoi lavori facendo l’opposto di quello che il pubblico di aspetta”
[adsensebanner]
La copertina ritrae una bambina con una corona che le copre gli occhi che tiene in mano un palloncino nero. La cover posteriore raffigura la stessa scena vista dal dietro. Entrambi i dipinti contengono una poesia di Chloe Mitchel incisa in braille. È la prima volta che un album presenta una scritta in Braille sulla copertina: questo tipo di incisione darà la possibilità a persone cieche di sperimentare l’album attraverso il tatto.
Cover frontale:
Cover posteriore:
#ANTi #backcoverart @roynachum Una foto pubblicata da badgalriri (@badgalriri) in data:
Rihanna, l’artista Roy Nachum e l’autrice della poesia Chloe Mitchell:
Rihanna Navy vogliamo sapere la VOSTRA opinione!
Una risposta