Grazie a Rihanna, il modello e attore ventiduenne Dudley O’Shaughnessy è ora riconosciuto come il ragazzo dagli occhi azzurri e dagli zigomi taglienti del video di “We Found Love” di cui tutti parlano. Non per altro Rihanna stessa ha commentato il fatto affermando: “L’ho conosciuto e ho pensato: baciamoci ca**o.”.
Siccome si vocifera che la coppia sia stata vista diverse volte insieme, come per esempio all’uscita dal Mahiki a Londra, in giro a fare shopping o a cena fuori, il mondo vuole sapere di più sulla persona che si nasconde dietro il volto innegabilmente bello.
“Tutti sono rimasti sorpresi e scioccati dal video, ma sono comunque tutti felici per me” dice O’Shaughnessy mentre mangia croissant al cioccolato in una sala riunioni presso la sua agenzia di moda, la Next Model Management. I suoi occhi acquosi tendono ancora a timidi sguardi verso il basso, nonostante il suo nuovo stato da rubacuori.
È stata solo una questione di tempo prima che la sua agenzia decidesse di concedergli la parte nel video di Rihanna, scelto dall’agenzia proprio per essere una sorta di cortometraggio. Rihanna ha personalmente scelto Dudley come suo partner in amore per il video.
Quando il suo agente dice: “La direttrice del video lo adorava, in realtà tutti lo adorano. Ovviamente anche Rihanna lo amava” O’Shaughnessy ridacchia come uno scolaretto impertinente per poi rimanere in silenzio praticamente per tutto l’incontro.
“Non ero del tutto fulminato … Sì, lei è una ragazza davvero così bella e simpatica. Però ciò che le fa onore è che nonostante abbia ottenuto così tanto successo dalla vita, non va in giro a dire che la sua mer*a non puzza. È molto umile, una ragazza con i piedi per terra e questo mi ha fatto davvero stare bene quando stavamo insieme perché non mi sentivo intimidito o altro. Eravamo proprio come due ottimi amici.” Per ciò che riguarda le scene di sesso dice: “Sei riuscito a entrare anche in questo discorso – soffocando in una forte risata. Poi aggiunge: “Ci sono voluti circa tre giorni e mezzo per registrare il video. Ho amato quei giorni. Non volevo che finissero. Non solo perché fosse il video di una certa persona importante, ma solo per il fatto che sul set mi sento bene.
Grazie ad Ale per la traduzione!
Ma… cioè sn l’unico qui che lo vede come Chris Brown versione gay? .-.
I fan di Rihanna vedono il fantasma di CB ovunque… Certo, la scena in macchina aveva dei rimandi inquietanti, ma era solo fiction autobiografica.
Comunque, faccio notare che è l’ennesimo collaboratore di Riri che ne apprezza l’estrema umiltà e disponibilità, cosa rara in un epoca in cui qualunque vippina da rotocalco la mette giù spessa.
Parole come umiltà, dedizione al lavoro e sincerità mi sembravano uscite dal vocabolario…
all’inizio mi sembrava chris brown.