Rihanna ha concesso questa breve intervista alle telecamere di ET dicendo riguardo alla sua acconciatura:
“È davvero vivace e liberatorio. Sai, non è un colore molto discreto e, se devo essere sincera, attira molta attenzione e non so se ciò sia positivo o negativo. Ma io lo adoro e non so perché, ma lo adoro per davvero. È molto espressivo ed audace. Inoltre è divertente avere i capelli di un colore buffo. È così fuori dall’ ordinario…”
In questo periodo Rihanna sta girando una pubblicità per la So Kodak. Fra i partecipanti, lei è l’unica donna, visto che vi saranno anche Drake, Trey Songz e Pitbull.
Inoltre, riguardo alla macchina fotografica, ha detto:
Non è di tecnologia avanzata, ha però un bell’ aspetto. Ci sono vari colori, è una macchina fotografica divertente ed è molto semplice da utilizzare: scatti una foto e puoi subito condivierla. Io viaggio molto, il che mi dà l’opportunità di vedere tante bei luoghi e tante belle persone, quindi è interessante poter catturare questi momenti, quelli che vuoi condividere con familiari ed amici
In aggiunta, Rihanna ha detto a JustJared.com:
“Sono eccitata all’ idea di far parte del progetto della Kodak. Io sono un’ avida appassionata di fotografia ed adoro scattare foto, per questo ciò è stato ben accolto da me. Essere in tour, viaggiare per il mondo, ci sono molti bei ricordi e momenti che sono riuscita a catturare con la mia fotocamera.”
Lei è bella, però non mi fa impazzire ne il colore ne il taglio.
Sembra più convinta quando parla di Luod o di K.P. che non quando parla della Kodak…
Cmq è vero che Riri è un’appassionata di fotografie