In attesa che RiRi parta per dare inizio alla Leg americana del ‘Last Girl On Earth’ Tour, che inizia il 4 luglio in Canada, Wonderwall l’ha contattata via e-mail per intervistarla su alcuni argomenti importanti.
Wonderwall: Allora, ci dicono dove sei diretto sul vostro nuovo tour con Ke$ha.
Rihanna: Andremo in tutto il Paese e in Canada per alcuni spettacoli. Si tratta di un tour gigantesco!
WW: Hai vinto un sacco di premi. Qual è quello per cui sei più orgogliosa? Dove li tieni?
Rihanna: I miei Grammy, naturalmente. Recentemente ho acquistato una nuova casa, così ho scelto un posto molto speciale per conservarli!
WW: Jonas Brothers o Justin Bieber?
Rihanna: JUSTIN!
WW: Quali sono i tuoi ‘piaceri proibiti’?
Rihanna: Amo i Cheetos (cioè le patatine al formaggio arancioni) e non riesco mai a finire di vedere il film “The Hangover”. Sono anche ossessionata da “The First 48” (cioè una serie TV americana in stile documentario poliziesco trasmessa sulla rete televisiva A&E). A volte passo le ore a guardare quel programma.
WW: Cosa circola nel tuo iPod in questi giorni?
Rihanna: Beh, Bob Marley compare sempre sul mio iPod. In questi giorni ascolto soprattutto i Paramore, Jay-Z e Trey Songz, solo per citarne alcuni.
WW: Abbiamo sentito che stai pianificando la festa di addio al nubilato di Katy Perry. Puoi darci qualche anticipazione?
Rihanna: Io non sto progettando la sua festa, ma ho intenzione di partecipare. Conoscendo Katy, sono sicura che sarà una notte folle.
Grazie Alessandro!
Oddio! La mia cantatnte preferita ascolta il mio gruppo preferito! Più di questo cosa voglio dalla vitaaaaaaa! 😀 Spero un giorno di sentire qualcosa cantata da Riri e Hayley Williams dei Paramore *__*
woow una nuova casa… O.o