Jasmin è probabilmente una delle fan più sfegatate e più leali che Rihanna abbia mai avuto. Ha partecipato a ben 8 date del tour di Rihanna (ed è pure salita sul palco con lei durante la data di Londra). Ma non le bastava… Ecco quindi che è volata dalla Germania agli Stati Uniti per assistere alle date di Camden e di Bristow. Un amore così forte per Rihanna che ha fatto convincere il RihannaDaily a darle l’opportunità di incontrare direttamente Rihanna.
Ha anche avuto l’occasione di darle il suo speciale fanbook… Ecco cosa ha detto Jasmin riguardo a questa esperienza unica:
Ho potuto incontrare RiRi ancora una volta al meet&greet a Camden. Era così meravigliosamente bella e anche se il tempo a disposizione per ognuno era poco, ne è valsa la pena. E’ stata così carina, mi ha preso la mano e mi ha detto “Grazie mille”. La vedrò anche domani, non vedo l’ora. Il concerto è stato epico! Mi è piaciuto alla follia!
Ke invidia!
scusate la franchezza e il francesismo, ma questa mi sta proprio sui coglioni!!!!! 👿 👿
@Vera
Ahahahahha, non sei l’unica. Io e Fede condiviamo il pensiero!
P.S: che rimanga tra noi, eh! 😆
voi la odiate ?!! io la brucerei viva dopo averla bastonata per 24 ore consecutive con una mazza chiodata rivestita di ortiche … 😈