Per qualche ora, nella giornata di ieri, il Diamonds World Tour ha rischiato di fermarsi: i camion contenenti il palco e gli accessori dello show provenienti dal Minnesota (US) sono stati bloccati alla frontiera canadese che ha tardato a sdoganare il materiale. Rihanna ha scritto su Twitter:
Hanno trattenuto i miei camion alla frontiera!!! Non va affatto bene per Winnipeg! Il mio palco è in quei camion, disassemblato! Questo vuol dire che l’intera produzione potrebbe cominciare in ritardo. Io e il mio Bus siamo all’arena, ma niente camion!!!
I fans di Winnipeg hanno dovuto aspettare 90 minuti extra prima dell’inizio dello show. Durante lo show, Rihanna ha detto:
“La vostra energia è incredibile. Sono le 11 di sera… Ma voi siete venuti tutti, siete rimasti, avete reso tutto ciò possibile! Grazie mille, vi voglio bene… Winnipeg sarà sempre speciale per me. Non potrò mai ringraziarvi abbastanza per essere restati qui ad aspettare e rendere lo show possibile. Non vi dimenticherò mai per questo. Grazie mille. Siete degli esseri umani unici, vi voglio bene.”