Mr Hudson, che ha già avuto modo di collaborare con Jay-Z ma soprattutto con Kanye West (primo fa tutti il singolo “Supernova”), in una recente intervista ha parlato anche di Rihanna. I due si sono conosciuti lo scorso anno e sono stati spottati insieme alla premiere del nuovo film di Quentin Tarantino qualche tempo fa. Durante l’intervista, oltre ad esprimere ammirazione per la cantante barbadiana ha parlato del rapporto che intercorre tra i due e del futuro progetto discografico di RiRi.
Innanzitutto ha voluto smentire il fatto che abbia una relazione con Rih, dando la colpa principalmente alla mancanza di tempo che dedica alla carriera da cantante, e ha continuato poi raccontando di quando si sono conosciuti la prima volta e del fatto che era rimasto sorpreso da quanto velocemente la stampa inglese li avesse additati come amanti. Parlando del nuovo album di Rihanna ha poi rivelato:
Non abbiamo ancora collaborato su nulla; non è semplicemente ancora successo! Ma mi piacerebbe tanto poter lavorare con Rihanna: le farò sentire qualche beats che ho creato per vedere cosa ne pensa… Ho l’impressione che non abbia alcuna fretta di fare un album giusto per fare e pubblicarlo: credo che voglia creare qualcosa che diventerà davvero importante e di cui tutti parleranno! Penso che sarà un album davvero speciale!
Non so voi ma da queste parole ho come l’impressione che Rih, pur di fare le cose per bene, voglia allungare i tempi di uscita! Io spero davvero che l’album esca entro l’anno e se così dovesse essere al massimo entro la fine di settembre dovremmo avere qualche news ufficiale almeno sul primo singolo: se così non sarà allora dovremmo aspettare il 2010! Incrociamo le dita e aspettiamo…!!!
Capisco il ragionamento di RiRi che vuole fare un bell’album di qualità, però x noi fan che stiamo aspettando questo benedetto album da quasi un anno è un po una rottura di scatole..Speriamo esca prima del 2010..
Non so che dire.
Da un lato voglio nuovo materiale presto, mimanca sentire nuove canzoni e vederla esibirsi; dall’altro spero che il prossimo album sia un album solido, con personalità, ma che possa andare bene anche in classifica visto che questa sarà la prova del 9 per Rihanna.
Sono confuso, mi ritiro nel mio luogo di meditazione.
ragazzi anche io nn vedo l’ora che esce il nuovo album… anzi nn sto più nella pelle ormai Rihanna è un ossessione per me….. ma la pazienza verrà premiata fino a ora nn ci ha mai deluso, e io gli affiderei la mia vita per farne ciò che vuole….. FORZA Ri-Ri… sei un mito… l’unico… primo e ultimo…! =)
Preferisco che l’ album esce nel 2010 e scala le classifiche che esce poi nel 2009 ma non raggiunge le vette; deve battere quella maledetta Beyoncè che la odio sempre di più; è un’ offesa paragonare Rihanna a lei.
Sono d’ccordo con Simo.
è un po come i detersivi: qualità o risparmio? Omino Bianco o Sole? Chi prova Sole non lo lascia più!
aaaaaaaa
hammy ma 6 fuori x cs? o.o
Hammy, Bee è una delle migliori artiste degli ultimi anni e probabilmente è la miglior vocalist dell’ultimo decennio. (sto parlando di abilità vocale).
il paragone con Rihanna nacque quando quest’ultima si presentò in una palese ispirazione a Bee (Rihanna stessa ammise di ispirarsi parecchio a lei) ed è durata fino a GGGB, che rappresenta l’emancipazione di Rihanna.
però dire che è un offesa per Rih…meglio che non dica niente, perchè al massimo è solo un complimento.