Mancano due mesi ai concerti di Rihanna in Italia ed è il momento di pensare alle fan action che coinvolgeranno i membri del fanclub i giorni del concerto di Torino e di Milano.
Le fan action sono una serie di piccoli gesti coreografici fatti da tante persone durante il concerto del proprio idolo. Rappresentano un modo per trasmettere all’artista l’amore e l’apprezzamento che il fanclub nutre nei suoi confronti.
[adsensebanner]
Vogliamo rendere i concerti di Rihanna a Torino e Milano indimenticabili? Pensiamo a fan action semplici ma d’impatto!
Piuttosto che proporre fan action confezionate, abbiamo pensato di sfruttare la potenza di internet e dei social network per dare voce ai fan e discutere insieme su quali fan action mettere in atto i giorni dei concerti.
Commentate questo post e dite la vostra: proponete voi stessi le vostre idee e commentate le idee degli altri, per trovare una serie di fan action che possano essere di grande impatto!
[adsensebanner]
Le idee proposte saranno messe ai voti e quelle che riceveranno più voti saranno rese ufficiali e organizzate (nei limiti del regolamento dei concerti).
Prima proposta: palloncini rossi ovunque! Tutti d’accordo?
certo
Sarebbe bello ma nessuno conta che le persone al parterre, con i palloncini non vedrebbero nulla! A me è capitato di avere gente davanti a me con i palloncini in mano, e visto che sono 1.58 non vedevo niente. Va bene fare una fan action, nulla in contrario, ma se poi non mi posso godere il concerto non sono d’accordo.
L’idea è quella di tirare fuori i palloncini in un determinato momento, non per tutto il concerto! 🙂
Ovvio
sii
La pagina ufficiale di “Citazioni Improbabili di Rihanna” stava già organizzando il progetto dei palloncini da Dicembre ormai, hanno già i palloncini da distribuire è tutto organizzato 🙂
Va benissimo.
Va bene qualsiasi cosa. Dobbiamo lasciare il segno. Io sarò al primo anello rosso. Come faremo per avere i palloncini?
Quando canta Umbrella tutti con gli ombrelli aperti
Intonare “Higher” a cappella durante una pausa (poco prima che salga sul palco) e sperare che lei la canti con noi.
E se la cantassimo alla fine di tutto, quando parte la base?
Non vedremmo la sua reazione (oltretutto la mia speranza é sentire anche una sola parola della canzone uscire dalla sua bocca 😅) ed, inoltre, si perde l’atmosfera perchè la gente inizia ad alzarsi e ad andar via. Magari possiamo darle una bandiera italiana con scritto “you take us higher”.
Ho ideato questa immagine da mostrare su tutta la tribuna centrale (fronte palco) di San Siro ognuno con un foglio colorato fino a rendere l’intera coreografia uno spettacolo senza precedenti…inoltre giù nel prato tutti coi palloncini rossi gonfiati ad elio e all’arrivo di Robyn sul palco lasciarli volare al cielo 🙂
Che ne pensate?
Poi ognuno avrà un pezzo per formare l’immagine ?
Certamente…le classiche coreografie delle partite di calcio tipo Juventus Stadium 😉
E’ una bella idea quella di fare una grossa coreografia. Cerchermo di informarci su come realizzarla!
Ho studiato nel dettaglio come fare l’immagine e ci ho messo la nostra bandiera italiana, il suo logo di instagram al centro e la scritta “RIHANNA WE LOVE YOU” perché credo che ricevere una “dichiarazione d’amore” in questo modo da parte dei navy sia una delle cose più belle che si possano ricevere 🙂 spero che la cosa sia presa seriamente perché se uscirà sarà indimenticabile sia per Robyn che per tutti i navy del mondo che vedranno video e foto dell’accaduto 😉 DOBBIAMO LASCIARE IL SEGNO NEL SUO CUORE
Sarebbe stupendo qualcosa d’impatto come ad esempio fogli colorati negli anelli per formare una scritta o qualcosa come una bandiera (ovviamente un lavoro non molto facile da realizzare) e nei prati alzare dei fogli con delle scritte come “this is forever” o anche alzare le torce per fare atmosfera.
Assolutamente da fare la fan action dei palloncini rossi! Sarebbe bello poter utilizzare quelli con la luce a led all’interno (che non so manco come funzionino xD) per rendere il momento ancora più magico! Io suggerisco Love On The Brain come momento perfetto per fare la fan action. Cmq per me la presenza dei palloncini rossi è fondamentale!
Mi piace anche l’idea di cantare Higher nella speranza che lei canti con noi, ma mi accontenterei pure di un semplice grazie.
Se lo facciamo con love on the brain magari si emoziona e non la canta è la mia preferitaaa
Ahahahahah no non vorrei mai questo xD è anche la mia preferita <3
Bella l’idea dei Led… Dobbiamo trovarne a basso prezzo
Sì! Se n’era già parlato nel gruppo e credo che un ragazzo li abbia già acquistati. Chiedete a lui! Se non ricordo male si chiama Donatello Marino.
Altrimenti possiamo illuminare Il palloncini con le torce del nostro smartphone e il gioco è fatto!
Perché no! 😀
Sarebbe bello durante bitch Better have my money che tutti lanciassero dei soldi finti tipo quello di Monopoli come solo la nostra riri sa fare :
)
assolutamente no si incazza come gia è successo ad una precedente tappa
Basta non buttarglieli addosso ma farli svolazzare tra di noi!
Io propongo di creare una bandiera gigante sugli spalti… Italia, Barbados o anche entrambe? È fattibile per voi? Al concerto dei 1 D l’hanno fatto con tanto di scritta
avevo pensato la stessa cosa
Love on the brain è la canzone preferita di Rihanna di Anti, l’ha detto in un’intervista mi pare, quindi potremmo fare qualcosa durante la canzone, tipo formare la bandiera italiana e la scritta NAVY in nero, mentre sul prato le persone possono tenere in mano un foglio con la bandiera delle Barbados oppure la foto della copertina dell’album. (Ovviamente i palloncini rossi devono esserci)
dovremmo lanciare dei palloncini rossi quando sale sulla passerella “volante” e canta Woo,accendere la luce dei telefoni durante stay e diamonds,Lanciarli una bandiara italiana con scritto rihanna navys e tutte le nostre foto col CD ANTi in mano e al finale durante kiss it better alzare dei fogli con la scritta bad gal
Cantiamo Higher
Avevo pensato di creare una scritta che coinvolge tutti gli anelli dal primo al terzo (blu,verde,rosso) per comporre la scritta NAVY OR DIE ⚓️
Come esempio più eclatante fatto al san siro ultimamente mi viene in mente quello fatto durante il concerto degli one direction! (In foto)
Per quanto riguarda il prato mi piace molto l’idea dei palloncini
Questa coreografia, non so se lo sai, è stata realizzata in occasione della registrazione del DVD del tour ed è stata organizzata dal management della band. Temo che ricreare la stessa cosa senza i permessi e i soldi necessari non sia proprio possibile. Ma farò comunque domanda
Si so che è stata organizzata per il Dvd.
L’ho messa per far capire più o meno cosa intendevo (naturalmente non sarà facile ricreare una cosa del genere, ma almeno uno ci prova 😅)
Mi sto informando per avere i permessi.
Una coreografia sugli spalti è una bellissima idea, ora cercheremo di informarci se è possibile relizzarla. Credo ci vorranno dei permessi e degli investimenti. Non dimentichiamoci che dobbiamo fare qualcosa di realizzabile alla portata di tutti!
Ma Navy, dove siete stati fino adesso!?
La fan action ufficiale è già stata decisa, ed è solo una delle tante iniziative che potremmo prendere in mano!
Per ora quella stabilita consiste nella distribuzione da parte degli admin di Citazioni Improbabili di Rihanna, delle centinaia di sacchetti con i palloncini rossi, ad ognuno di voi!
Se vi siete persi la fan action potete trovare i dettagli qui, e per altri sviluppi verrà tutto aggiornato.
Se volete parlarne entrate nel gruppo della pagina o scrivetegli nei messaggi, rispondono subito.
Comunque ecco il link Navy! > https://www.facebook.com/CitazioniImprobabilidiRihannaOfficialPage/photos/a.357933004311485.1073741828.357896920981760/806718289432952/?type=3&permPage=1.
https://www.facebook.com/CitazioniImprobabilidiRihannaOfficialPage/photos/a.357933004311485.1073741828.357896920981760/806718289432952/?type=3&permPage=1
Ma citazioni improbabili di Rih ha già organizzato la fanaction…non potete mettervi d’accordo con loro?
Io non ho Facebook e ne Instangram,se per favore le cose che organizzate nel gruppo potreste scriverle anche qui. Così io sarei aggiornata su tutto. Grazie 😉
scusate ma la fan action si farà sia a Torino che a Milano? oppure due cose diverse?
L’idea dei palloncini rossi mi piace! Ovviamente, come avete detto voi, di tirarli fuori in un determinato momento, ma metterci d’accordo anche per quando lasciarli volare in aria… Cioè il momento determinato.
Mi piace l’ idea dei palloncini rossi! Sarebbe carino, come hanno già detto, tirarli fuori durante Love On The Brain. Poi a San Siro li lasciamo? Sai che figo dal palco!
Potreste formare una grandissima scritta per tutto l’anello rosso con scritto “Navy or die”