Rihanna proprio non ci riesce a non fare al meglio qualsiasi cosa faccia, e così non smette di vincere premi per qualsiasi sua strepitosa iniziativa. Oggi parliamo ancora di FENTY BEAUTY, la linea di make-up lanciata dalla nostra bad gyal che ha riscosso subito un incredibile successo. Infatti, a solo due mesi dal lancio, ha vinto ben tre premi ai Beauty Innovator Awards (gli “Oscar del trucco”) della rivista Refinery 29, precisamente uno per la miglior campagna pubblicitaria di beauty, uno a Rihanna stessa come Innovatore dell’anno e infine il PRO FLTR si è aggiudicato il premio come miglior fondotinta.

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E proprio questo fondotinta dalle 40 sfumature di colore è stato inserito nella lista delle 25 Migliori Invenzioni del 2017 del TIME, proprio perché non lascia nessuno escluso, è pensato per ogni tipo di pelle, ogni sfumatura, dalla più chiara alla più scura, e in particolare, suo grande merito è stato proprio quello di includere, sia nelle tonalità che nella campagna pubblicitaria, le donne di colore, fino ad ora troppo spesso emarginate da molte compagnie di bellezza.

Quando parla di make-up, Riri si esalta perché è un mondo brillante che l’ha appassionata sin da piccola per il suo potere di farci trasformare e di farci giocare con il nostro aspetto per farci sentire meglio, ma non per renderci tutte uguali a qualche stereotipo; e quando parla di fondotinta la cosa che ritiene più importante è infatti che non dia l’effetto maschera e che lasci che “la pelle sembri pelle”.

Secondo il TIME, il brand di make-up di Rihanna @fentybeauty è una delle 25 migliori invenzioni del 2017. Congratulazioni Rihanna!

Un post condiviso da Rihanna Italia (@rihannaitalia) in data:

Non esageriamo quando diciamo che la sua è una rivoluzione del Beauty, perché realizzando questa linea voleva proprio creare un prodotto che tenesse in considerazione le diversità e non le omologasse e uniformasse, un prodotto che esaltasse ogni tipo di pelle senza coprirla o cambiarne il colore. Chiunque abbia usato i PRO FLT’R ne è stato entusiasta, molti hanno trovato per la prima volta nella loro vita la propria tonalità e questo ha incredibilmente esaltato la nostra dolcissima Riri che non ha intenzione di fermarsi nella creazione di prodotti che ci fanno sentire più belle, ma anzi continuerà a divertirsi e impegnarsi perché la sua intenzione è quella di ridefinire gli standard del mondo della cosmetica, e a giudicare dal riscontro che sta ottenendo, ci sta proprio riuscendo!

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