Vai al contenuto
- Stando a quanto riportato da people Magazine Rihanna si esibirà ai Kids Choice Awards 2010! Molto probabilmente performerà Rude Boy! Lo show sarà il 27 marzo. We can’t wait!
- Click QUI per scaricare i 5 mp3 della AOL Session!
- Rihanna ha smentito categoricamente la possibilità di rilasciare una autobiografia nel futuro prossimo. “Sarebbe un libro troppo lungo…” riferisce la cantante barbadiana “E ora come ora credo che la gente sappia anche troppo della mia vita privata. Non credo ne abbia bisogno!”
- Qua sotto potete vedere un’anteprima della performance di Rude Boy live al Alan Carr’s Show (UK). Lo show andrà in onda domani sera!
Salve a tutti ragazzi!! 🙂 Uffa non so perchè ma non appare lo spazio bianco per lasciare commenti nel post riguardante i video della AOL Session quindi scrivo qui..cmq sono rimasta senza parole, assolutamente perfetta e fantastica, e poi questa versione di Disturbia è troppo bella :). Felicissima della notizia che Rih si esibirà ai People Choice Awards 2010..grande Riiih 🙂
Baci a tutti..RIH YOU ARE THE ONE!!
Si neanche a me esce lo spazio bianco di cui parlava vera… cmq Russian Roulette della AOL session è a dir poco stupenda!!! anche le altre canzoni sono magnifiche…
Vai Rih e spacca tutto anche ai People Choice Awards 2010…
Vabbè non ditemi che non avete capito ce la voce gliel’hanno ritoccata???? O era in playback (magari aveva registrato ste versioni in studio e gliel’hanno aggiustate), oppure, molto più probabile, ha performato e quelli stesso gliel’hanno ritoccati.
STAMATTINA HO VISTO PER LA PRIMA VOLTA SU MTV PLUSE RIHANNA CON RUDE BOY CHE BELLOOOOOOOOOOOO 🙂
si infatti io volevo scrivere cercate le i download delle performance ma nn c’era lo spazio..cmq si si vede che la voce è ritoccata…spratutto RR e Disturbia…perchè è meravigliosa lo stesso..la voce alla fine è la sua..hanno ritoccato qualche imprecisione credo ma cmq è stupenda lei… 😉
MA DV qua????
@Francesco
Non ha modificato nulla in post-produzione. Ha semplicemente usato l’auto-tune… strumento che di fatto alza o sbassa la voce di mezzotono in caso di stonatura. Ma non è stata una scelta di Rihanna. Per le AOL Sessions tutti gli artisti usano l’autotune! 😀
appunto…è tutto merito suo…è meravigliosa la nostra Rih…gorgeous
E’ Bellissima!!!!
Oggi accidentalmente ho trovato la rivista GQ con Rihanna sulla copertina! non ci credevo! 🙂 😮 8)