Ecco qua i video amatoriali della tappa dello scorso 25 Aprile ad Oberhausen in Germania. Vi consiglio di guardarli e soprattutto ascoltarli tutti… E’ ad oggi sicuramente il miglior show in assoluto di questo tour e dal punto di vista vocale uno dei migliori per Rihanna di sempre.

Mad House/Russian Roulette

Hard

Shut Up And Drive

Fire Bomb

Disturbia

Rockstar 101

Rude Boy

Wonderwall (Oasis Cover)

Hate That I Love You

Rehab

Unfaithful/Stupid in Love

Te Amo

Pon de Replay+Don’t Stop the Music/Breakin’ Dishes

SOS

Take A Bow/Wait Your Turn/Live Your Life/Run This Town

Umbrella

11 risposte

  1. OH MIO DIO… Ma l’avete sentita la voce? 0.o indescrivibilmente brava!!! Non ha stonato una nota!!! Ora più che mai desidero un DVD live di questa tappa qui!

  2. Questo è un concerto stupendo!! sicuramente il migliore di questa serie… nn ho trovato una stonatura… stupenda , divina, superba, strabiliante!! la nostra Rih non si smentisce mai… I love you Rih!!

  3. ragazzi che S P E T T A C O L O!!! le performance che mi piacciono di più in assoluto sn rockstar e il finale umbrella…da brividi veramente!! purtroppo secondo me deve ancora migliorare di parecchio fire bomb…!! speriamo che uscirà anke il dvd del concerto…sarebbe un sogno!! =DD

  4. ..senza parole..le performance di Unfaithful, Stupid in Love e Te Amo mi hanno fatto venire i brividi *__* e quella di Fire Bomb è stata in assoluto la migliore rispetto alle altre tappe..brividi anche qui! Spero anche io un dvd di questa tappa..

  5. @ Hammy
    non ci avevo prp fatto caso! lo ammetto!!
    ma queste scarpe ke usa sono trooppo alte!! ovvio ke riskia sempre di cadere… vabbè resta sempre la migliore!!

    @ pipijazz
    Cold Case Love nn l’ha mai cantata… nn c’è mai stata nella scaletta… Photographs invece si.. ma in questo concerto nn l’ha cantata..ocmq nn c sn video disponibili!!
    anke a me avrebbe fatto veramente piacere che avesse cantato Cold Case Love al posto di Pon de Replay,che in questi concerti è solo una registrazione mixata cn Don’t stop the music..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *